Clienti
Comunicati stampa
27 Marzo 2024 | Cliente: ImmaTravel tour operator

L’innovazione, la specializzazione, l’esclusività, il tailor made, l’autenticità, il locale, il green e la sostenibilità sono i valori fondamentali che guidano il lavoro di ImmaTravel. Grazie a questi principi, l’operatore propone itinerari di viaggio personalizzati, sia per viaggiatori individuali che per piccoli gruppi, attraverso il proprio sito web, i social media e gli eventi del settore.
Comunicato stampa: Fate Presto: l’allarme del Consorzio Turistico Maratea
5 Dicembre 2022 | Cliente: Consorzio Turistico Maratea

Le immagini impressionanti che sono state pubblicate sui mezzi digitali all’indomani delle frane che hanno spezzato in due la SS 18 Costiera Maratea in località Castrocucco, sono l’estrema sintesi della tragedia sfiorata. E ora è stato di emergenza e sale la preoccupazione tra gli operatori turistici.
Comunicato stampa: Foto Press Tour Maratea e la Valle del Melandro, Basilicata: 21-25 09 2022
5 Ottobre 2022 | Cliente: ImmaTravel tour operator

Foto Press Tour Maratea e la Valle del Melandro, Basilicata: 21-25 09 2022
Comunicato stampa: Sbarca in Italia il visual storytelling creativo per le destinazioni
21 Dicembre 2021 | Cliente: Blinkoo

La narrazione come strumento per far conoscere una destinazione attraverso video realizzati dai migliori creator italiani, è l’idea alla base della nuova app blinkoo, startup che ha raccolto 3 milioni di euro da investitori privati.
Comunicato stampa: Piace agli investitori del crowdfunding l’innovazione nel settore travel della startup blinkoo che ora punta alla massima raccolta
22 Novembre 2021 | Cliente: Blinkoo

blinkoo, la nuova startup di social travel ottiene la fiducia degli investitori nelle prime giornate di crowdfunding e va oltre le prospettive.
Comunicato stampa: Arriva blinkoo e il viaggio diventa un’esperienza da condividere con video di influencer, content creator professionisti e viaggiatori
17 Novembre 2021 | Cliente: Blinkoo

Piattaforma con contenuti realizzati da influencer, content creator professionisti e viaggiatori, il social travel “blinkoo” è il nuovo concept di digital tourism che punta tutto sui video brevi.
Comunicato stampa: blinkoo: artificial intelligence, booking e sistema di multifiltro (mai sviluppato su altre app), per il nuovo social travel nato in Italia
17 Novembre 2021 | Cliente: Blinkoo

Un’app verticale con video brevi. Al debutto la startup innovativa del settore viaggi con contenuti realizzati da influencer, content creator professionisti e viaggiatori.
Comunicato stampa: La Basilicata al TTG con ImmaTravel, primo tour operator con proposte a 360 gradi
6 Ottobre 2021 | Cliente: ImmaTravel tour operator

ImmaTravel, dalla Basilicata al TTG Travel Experience di Rimini. Il primo tour operator con proposte a 360 gradi sulla regione
Comunicato stampa: Maratea si candida a destinazione “green” e “sicura” e la Regione Basilicata stanzia oltre 4 milioni di euro
28 Aprile 2021 | Cliente: Consorzio Turistico Maratea

La Bandiera Blu alle diverse località di Maratea, rafforza la scelta degli operatori turistici locali di puntare sull’ambiente e la sicurezza. Riapertura a metà maggio. Intanto la Regione Basilicata ha predisposto un Piano di rilancio del turismo da 4 milione e mezzo.
Comunicato stampa: Al via il Corso Local Strategy Live per gli operatori del turismo e del food
26 Gennaio 2021 | Cliente: Local Strategy

Corso su Google My Business: annunciata la terza edizione del Corso Local Strategy Live rivolta alle attività locali che vogliono per farsi trovare sulle mappe di Google.
Comunicato stampa: Al via il press tour “Potenza e i borghi delle valli” dell’APT
28 Settembre 2020 | Cliente: Azienda di Promozione Territoriale (APT) Basilicata

Prende il via il press tour alla scoperta delle bellezze di Potenza e alcuni borghi delle valli del Melandro e dell’Agri.
Comunicato stampa: Coronavirus: il grido d’allarme degli operatori turistici di Maratea, sulla costa tirrenica lucana
1 Aprile 2020 | Cliente: Consorzio Turistico Maratea

COMUNICATO STAMPA Coronavirus: il grido d’allarme degli operatori turistici di Maratea, sulla costa tirrenica lucana Alla vigilia dell’apertura della stagione turistica che, probabilmente non ci sarà o comunque non avverrà in tempi brevi, sale il grido d’allarme degli operatori del Consorzio Turistico di Maratea, sulla costa lucana. Con una lettera accorata inviata alle istituzioni, il […]
Comunicato stampa: Arriva in libreria “Digital Travel” di Anna Bruno, il libro del marketing turistico digitale
17 Gennaio 2020 | Cliente: FullPress Agency

Parlare di turismo oggi, tra previsioni e nuove prospettive. Negli ultimi vent’anni il turismo ha vissuto una profonda trasformazione in quasi tutti i suoi ambiti.
Comunicato stampa: Apt: al via il press tour “Potenza ed i tesori della Valle del Melandro”
19 Ottobre 2015 | Cliente: Azienda di Promozione Territoriale (APT) Basilicata

Tra “Potenza e i tesori della Valle del Melandro” prende il via il press tour alla scoperta delle bellezze storico- archeologiche e naturalistiche dell’hinterland potentino.
Comunicato stampa: Foto Murales- La Valle più dipinta d’Italia è nel Melandro, Basilicata
15 Settembre 2015 | Cliente: Associazione Arte per la Valle

Comunicato stampa: Associazione Arte per la Valle: il Melandro è la valle più dipinta di Italia
10 Settembre 2015 | Cliente: Associazione Arte per la Valle

La “Valle più dipinta di Italia” è nel cuore del Melandro. Uno scrigno d’arte all’aperto, quello dei dipinti “murali” lungo le antiche vie cittadine, che da anni unisce i Comuni di Satriano di Lucania, Sant’Angelo Le Fratte e Savoia di Lucania grazie all’Associazione Artistica culturale “Arte per la Valle”.
Comunicato stampa: Gal Marmo Melandro: al via il press tour di VerdeGusto
15 Giugno 2015 | Cliente: Verdegusto

Al via il primo press tour di “VerdeGusto” alla scoperta del Marmo Melandro. Si entra così nel vivo di un mix di azioni di promozione del primo circuito “slow travel” di qualità messo in campo da “VerdeGusto” : un progetto “FullPress Agency” e del Gal CSR Marmo Melandro.
Comunicato stampa: Gal, Parte nel Marmo Melandro “VerdeGusto”
26 Maggio 2015 | Cliente: Verdegusto

E’ il primo circuito “slow travel” di qualità nel Marmo Platano. E’ “Verde Gusto” l’innovativo progetto del Gal Csr Marmo Melandro, in sinergia con FullPress Agency, che è stato presentato ieri nel Comune di Brienza.
Comunicato stampa: VerdeGusto: turismo rurale di qualità
22 Maggio 2015 | Cliente: Verdegusto

“VerdeGusto”: il primo network della qualità del turismo rurale nel cuore del Marmo Platano Melandro. L’esclusivo ed innovativo circuito di promozione, ancorato allo slow food ed alle peculiarità del territorio, sarà presentato ufficialmente, lunedì (25 maggio) alle ore 17 nella Sala Ex Refettorio del Comune di Brienza, al cospetto del Presidente del Gal Csr Marmo […]
Comunicato stampa: Le Visioni Altre: rassegna cinematografica per i 100 anni della Grande Guerra
28 Aprile 2015 | Cliente: FullPress Agency

L’evento è stato organizzato da FullPress Agency con il contributo del giornalista e critico cinematografico Mimmo Mastrangelo, Si svolge attraverso le proiezioni della settima edizioni delle Visione Altre, che propone una retrospettiva cinematografica sulla grande guerra.